POLENTA E COSTINE
SABATO 9 febbraio 2013 alle ore 19,30
PRESSO LE EX SCUOLE ELEMENTARI DI QUARTIANO TRADIZIONALE CENA A BASE DI
«pulenta e custine cun le vèrse»
Partecipazione libera a tutti.
- Le iscrizioni si ricevono dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 18 di domenica 3 febbraio e dalle ore 20,30 alle 21,30 di lunedì 4 febbraio presso la sede della Proquartiano (ex scuole elementari) e comunque sino al raggiungimento del numero massimo dei partecipanti previsti (100).
- Menu: Polenta, “custine cun le vèrse”, cotechino, formaggio, caffè. All’atto di iscrizione si prega comunicare se al posto della polenta si preferisce il pane.
- Ogni partecipante dovrà provvedere in proprio alle bevande (vino e acqua). E’ preferibile portare le proprie posate. Saranno comunque disponibili posate di plastica.
- Tovaglie, tovaglioli, piatti e bicchieri “usa e getta”.
- Contributo di partecipazione da versarsi all’atto di iscrizione: euro 5,00 (cinque) per persona. I bambini sino ai 10 anni (se accompagnati da un adulto) non devono versare il contributo.
- Per coprire le spese organizzative ogni partecipante dovrà portare almeno un premio (alimentari, oggettistica, ecc.) per allestire una lotteria che si svolgerà durante la cena. Naturalmente si dovranno acquistare anche i biglietti della lotteria che saranno posti in vendita per l’occasione.
- Locali riscaldati (nuovo impianto)
- Si richiede a tutti i partecipanti uno spirito di adattamento e collaborazione.
- I partecipanti con il semplice atto di iscrizione sollevano la Proquartiano da ogni responsabilità per eventuali danni subiti da persone e cose a causa dell’iniziativa stessa
- Informazioni:Dino (0298239993), Egidio (3803277795), Franco (338245102)