BRUTI E BEI – edizione 2013
BRUTI E BEI – MERCATO DELL’USATO
Sabato 16 marzo 2013
Domenica 17 marzo 2013
(dalle ore 10,00 al tramonto)
31ª edizione
presso ex scuole elementari di Quartiano- Via IV Novembre, 63
Brüti e Bèi
(libero a tutti)
Si raccoglierà e si cercherà di vendere di tutto: mobili, libri bigiotteria, fai da te, CD (non taroccati), bici, moto, auto, utensili, soprammobili, giocattoli, pizzi, chincaglieria, peluches in buono stato e confezionati, quadri, fiori, ecc., ecc.
(esclusi: lampadari, sci, paraboliche, videoterminali, TV non digitali, capi di abbigliamento, materiale ingombrante, alimentari).
Per la raccolta di libri e giornaletti vedi apposita iniziativa.
- La merce deve essere tassativamente “usata”.
- Tutto il materiale dovrà essere conferito presso la Proquartiano indicativamente da sabato 9 marzo a mercoledì 13 marzo 2013 (via 4 novembre 63 – ex scuole elementari – Quartiano) esclusivamente su appuntamento. Il ricevimento della merce sarà comunque effettuato fino all’esaurimento dello spazio disponibile ed a discrezione della Proquartiano.
Per la consegna è indispensabile presentarsi con un documento di identità. Per coloro che avessero un numero consistente di oggetti da consegnare (più di 20) è obbligatoria la pre-etichettatura.
- La Proquartiano si riserva di selezionare la merce da porre in vendita.
- Il materiale per l’etichettatura si potrà ritirare presso la sede della Proquartiano sabato 2 marzo 2013 (ore 14/17) e domenica 3 marzo 2013 (mattino e pomeriggio). Da lunedì 18 marzo a mercoledì 20 marzo 2013 (esclusivamente su appuntamento) la merce venduta sarà pagata e quella invenduta dovrà essere ritirata. La Proquartiano tratterrà una percentuale sull’importo della merce venduta. Il ricavato sarà utilizzato per iniziative socio- culturali.
- TUTTO IL MERCATO E’ AL COPERTO
- Per appuntamenti, informazioni dettagliate sull’organizzazione del mercato, richieste di materiale per precatalogare: tel. 3389532632 (Bruno)
- Sito: www.proquartiano.it Blog http://www.proquartiano.blogspot.it
- e-mail: proquartiano@hotmail.it